Alessandra Mazza / Socia e Massaggiatrice Ayurvedica
Laureata in diritto internazionale, lavora per molti anni nel settore commerciale e finanziario, ricoprendo ruoli di responsabilità e coltivando la passione per le terapie naturali e la medicina olistica solo come hobby o come paziente.
La decisione di lasciare nel giugno 2016 il lavoro sicuro e ben retribuito che occupava da oltre dieci anni è scaturita da un profondo desiderio di cambiamento e dalla necessità di costruire una vita libera da schemi e condizionamenti inutili; una vita in linea con un nuovo modo di percepire se stessa e gli altri.
Il suo percorso formativo è iniziato nel 2013 con i primi corsi di massaggio ayurvedico. Nel 2018 ha completato il ciclo di formazione nel Metodo Terapia Ayurveda e sta proseguendo con la formazione in Medicina Accademica per il conseguimento del diploma federale di terapista ayurvedico.
Attualmente esercita il massaggio ayurvedico nell’ambito del benessere ed è iscritta all’RME. Periodicamente frequenta corsi di aggiornamento e formazione continua nell’ambito della Medicina Ayurvedica.